La Posta in Gioco

La Posta in Gioco

posta-in-gioco-5
L’associazione culturale “La Posta in Gioco” nasce come tale nel marzo 1999, ma già con anni d’esperienza alle spalle come compagnia di dilettanti (non associazione). La Compagnia nasce da un’idea di Mario Antinolfi, organizzatore, direttore artistico e regista, appoggiato dalla passione per il teatro di tutti i suoi componenti.

Mario Antinolfi è conosciuto nell’ambiente teatrale anche come organizzatore di rassegne teatrali, come “Ostia in scena”, I, II, e III edizione con la partecipazione di 11 compagnie, inserite nella stagione teatrale 2003/2004 del Teatro Centrale di Ostia (ex Cucciolo).

L’associazione si propone di promuovere l’attività teatrale per il pubblico romano passando da spettacoli della tradizione classica napoletana alle più esilarante commedia popolare contemporanea.

Gli spettacoli finora presentati, soprattutto nel XIII municipio, hanno raccolto strabilianti successi di pubblico e riconoscimenti di critica e stampa specializzata. La compagnia si propone come una realtà ormai consolidata del palcoscenico lidense.

Riconoscimenti e Premi Terza Rassegna “Ostia in Scena”

  • Migliore Attore Protagonista
  • Migliore Scenografia
  • Migliori Costumi
  • Migliore Spettacolo Allestito
  • “Biglietto D’Oro”, riconoscimento allo spettacolo con il maggior numero di spettatori paganti.

 

Rassegna stampa – Ostia in scena

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.